Sorpresa dal meteo: dalla primavera all’inverno, sta per tornare le neve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Le previsioni meteo per la prossima settimana annunciano una clamorosa sorpresa: sta per tornare la neve – come riporta il sito web ilmeteo.it –  su molte regioni italiane  Ne cadrà tanta anche in pianura come sulle coste e perfino sulle spiagge.

A partire da oggi c’è il rischio di essere catapultati dalla primavera all’inverno in pochissime ore. Il tutto sarà causato da una massa d’aria gelida in arrivo dalla Russia che provocherà un crollo nei valori termici di 10/15°C rispetto agli ultimi giorni.

Il peggioramento del tempo e il crollo della temperatura sono però attesi nella sera di lunedì e per tutta la giornata di martedì 24 marzo dove grazie ai fortissimi venti da Nord e lo sviluppo di rovesci intensi la neve si spingerà fin sulle coste tra Marche, Abruzzo, Molise e nord della Puglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dall’alto non ci sta facendo mancare niente, che dire sempre sia lodato anche con tutte le disgrazie che ci ha mandato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.