A Baronissi si distribuisco cibo, medicinali e fiori nelle case di cura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una bella iniziativa viene portata avanti a Baronissi, nel salernitano, dall’11 marzo, in collaborazione tra un’azienda di distribuzione di piante, ”De Luca Fiori & Piante”, gestita dal sig. Salvatore De Luca insieme alla moglie Elisabetta Sorrentino, e l’associazione Athena, distribuendo cibo, medicinali e fiori nelle case di cura.
“Abbiamo lavorato in pratica fino all’8 marzo, la festa della donna, poi il nulla più assoluto e alla fine c’è stato il decreto che costringeva a tenere chiuse attività come la nostra. Il materiale che avevamo nelle celle frigorifero rischiava di andar sprecato e così abbiamo pensato di poterlo donare e abbiamo comunicato la nostra idea sui social e sui gruppi WhatsApp ed allora ci hanno segnalato Athena che distribuisce cibo e medicinali alle case di cura. Abbiamo contattato l’associazione ed abbiamo organizzato insieme questa iniziativa. Quando ho visto le prime foto dei fiori consegnati a quelle persone anziane mi si è riempito il cuore e non ho più pensato ai danni economici che stiamo subendo, regalare un sorriso in questo momento è più importante” – sono state le parole della signora Sorrentino.
“Iniziative di questo genere fanno ben sperare per l’immediato futuro. In un momento difficile come questo che stiamo affrontando c’è bisogno di coesione, generosità e anche di attenzione nel non sprecare nulla. Do il mio pieno sostegno e supporto a progetti come questo. Spesso le emergenze tirano fuori il meglio dalle persone.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.