Arrivati 10 ventilatori polmonari, ripartiti tra gli ospedali campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dieci ventilatori polmonari per terapia intensiva sono stati consegnati alla Regione Campania. La strumentazione indispensabile per la cura dei pazienti gravi affetti da coronavirus – come riporta il sito web radioalfa.fn – sarà da subito messa a disposizione delle aziende sanitarie e delle strutture ospedaliere sull’intero territorio regionale.

La distribuzione tiene conto delle esigenze e della reale possibilità di attivare immediati posti letto di terapia intensiva. La priorità, nel rispetto delle disposizioni date dall’Unità di crisi regionale istituita dal governatore Vincenzo De Luca, è stata data ad Avellino: tre vanno al Moscati e 1 all’Asl. Gli altri saranno così ripartiti: un ventilatore al Ruggi di Salerno; 1 a Scafati; 1 al Cardarelli di Napoli; 1 all’ospedale di Maddaloni; 1 al Sant’Anna di Caserta; 1 al San Pio di Benevento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 10 per tutta una regione? Abbiamo una sanità di merda, non cambierà mai niente. Riconfermeranno quel giullare perchè sono dei masochisti, intanto qui si muore tutti i giorni da sempre. (non per il covid)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.