Arrivati 10 ventilatori polmonari, ripartiti tra gli ospedali campani

Stampa
Dieci ventilatori polmonari per terapia intensiva sono stati consegnati alla Regione Campania. La strumentazione indispensabile per la cura dei pazienti gravi affetti da coronavirus – come riporta il sito web radioalfa.fn – sarà da subito messa a disposizione delle aziende sanitarie e delle strutture ospedaliere sull’intero territorio regionale.

La distribuzione tiene conto delle esigenze e della reale possibilità di attivare immediati posti letto di terapia intensiva. La priorità, nel rispetto delle disposizioni date dall’Unità di crisi regionale istituita dal governatore Vincenzo De Luca, è stata data ad Avellino: tre vanno al Moscati e 1 all’Asl. Gli altri saranno così ripartiti: un ventilatore al Ruggi di Salerno; 1 a Scafati; 1 al Cardarelli di Napoli; 1 all’ospedale di Maddaloni; 1 al Sant’Anna di Caserta; 1 al San Pio di Benevento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 10 per tutta una regione? Abbiamo una sanità di merda, non cambierà mai niente. Riconfermeranno quel giullare perchè sono dei masochisti, intanto qui si muore tutti i giorni da sempre. (non per il covid)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.