Covid, resistere per contenere: a Nocera Superiore continuano i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ancora pattugliamenti, posti di blocco e controlli a tappeto su tutto il territorio comunale di Nocera Superiore da parte della Polizia Locale. Nella giornata di lunedì 23 marzo il comandante Pasquale Attanasio, insieme al sindaco Giovanni Maria Cuofano, ha effettuato controlli anche sui cantieri edili intimando la messa in sicurezza e la conseguente chiusura entro 5 giorni dalla data di emissione dell’ultima Ordinanza della Regione Campania.

Resta alto il livello di attenzione disposto: fermare anche persone a piedi, in forma individuale o in coppia, sprovviste di motivi per muoversi.

RESISTERE PER CONTENERE

Permane la stretta sulle restrizioni (spostamenti ed obbligo d’isolamento domiciliare per chiunque faccia ingresso in città) varate con l’Ordinanza n.10 del 16 marzo scorso – in anticipo rispetto a quella ultima della Regione Campania – con la quale già da una settimana il sindaco ha blindato Nocera Superiore.

«Una decisione drastica assunta nel preciso momento in cui abbiamo immaginato che la situazione generale, a partire dalla sofferenza ospedaliera agli spostamenti provenienti da altre regioni d’Italia, potesse di lì a breve aggravarsi ulteriormente – sottolinea Cuofano – Ora dobbiamo continuare a resistere per contenere, restando in casa e rispettando alla lettera gli obblighi ed i divieti, perché prima che possano arrivare aiuti di qualsiasi genere anche da noi va messo in conto che ci sono altre zone più in emergenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.