Emergenza Coronavirus, l’esercito arriva a Napoli. Più controlli sul territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vincenzo De Luca lo aveva annunciato. Sono arrivati stamattina anche a Napoli i militari dell’esercito che si occuperanno di controllare il territorio, in supporto alle forze dell’ordine, e il rispetto delle misure di contrasto e contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Quali sono i territori che controllerà l’esercito

Secondo quanto riportato dall’agenzia Dire, le pattuglie saranno impiegate nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo. Ma altre risorse saranno distribuite su tutto il territorio campano. Dalle 7 di stamattina i militari sono anche in provincia, in particolare nei Comuni di AfragolaAcerraMaranoErcolano e Ottaviano.

Pattuglie dell’esercito hanno raggiunto anche il Comune di Castel Volturno in provincia di Caserta. In tutta la Campania è stata prevista una rimodulazione del servizio, con 100 militari in più impiegati nell’operazione Strade Sicure. Già 60 unità sono presenti da sabato scorso nei Comuni di Sala Consilina, Caggiano, Polla e Atena Lucana in provincia di Salerno, in tutta l’area del Vallo di Diano, che è stata messa in quarantena per un focolaio di Coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.