Emergenza Coronavirus, l’esercito arriva a Napoli. Più controlli sul territorio

Stampa

Vincenzo De Luca lo aveva annunciato. Sono arrivati stamattina anche a Napoli i militari dell’esercito che si occuperanno di controllare il territorio, in supporto alle forze dell’ordine, e il rispetto delle misure di contrasto e contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Quali sono i territori che controllerà l’esercito

Secondo quanto riportato dall’agenzia Dire, le pattuglie saranno impiegate nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo. Ma altre risorse saranno distribuite su tutto il territorio campano. Dalle 7 di stamattina i militari sono anche in provincia, in particolare nei Comuni di AfragolaAcerraMaranoErcolano e Ottaviano.

Pattuglie dell’esercito hanno raggiunto anche il Comune di Castel Volturno in provincia di Caserta. In tutta la Campania è stata prevista una rimodulazione del servizio, con 100 militari in più impiegati nell’operazione Strade Sicure. Già 60 unità sono presenti da sabato scorso nei Comuni di Sala Consilina, Caggiano, Polla e Atena Lucana in provincia di Salerno, in tutta l’area del Vallo di Diano, che è stata messa in quarantena per un focolaio di Coronavirus.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.