Figc e Lega B ai ferri corti, Gravina a Balata: “Richieste inopportune”

Stampa
C’è tensione tra Figc e lega di serie B. Ieri il presidente della Federcalcio Gabriele Gravin con una lettera – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha esortato Mauro Balata, numero uno dell’organismo cadetto, a “comportamenti consoni alla situazione drammatica che stiamo vivendo, lasciando indietro rivendicazioni domestiche e dichiarazioni di parte”. Balata, infatti, nei giorni scorsi, aveva invocato una sorta di Piano Marshall per salvare il calcio. e la Serie B, comprensivo del riconoscimento di un ristoro economico a tutte le società associate, danneggiate dalla pandemia in atto. Puntuale è arrivsta poi la controreplica di Balata, affidata all’Ansa: “La nostra è sempre stata una posizione responsabile”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi non si rendono conto cosa può fregare del calcio in questo momento e dei danni delle società le stesse e i calciatori possono campare di rendita per tutti i miliardi guadagnati in questi anni, quindi non rompessero loro e il calcio con i morti che ci sono ogni giorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.