Messaggio d’amore di McGregor all’Italia con foto del ‘Cristo’ di Agropoli

Stampa
Le immagini dell’Italia, messa in ginocchio dal Coronavirus, hanno fatto il giro del mondo. Dagli altri paesi sono state tante le dimostrazioni di solidarietà, specialmente quelle dei personaggio famosi. Conor McGregor, superstar irlandese delle MMA, ha voluto rivolgere un pensiero davvero toccante verso l’Italia.

The Notorious’ ha pubblicato su Instagram una sorta di ‘preghiera’ nella quale esalta le qualità degli italiani e chiede a Gesù di proteggere un popolo così straordinario. Ha scelto come foto uno scatto diventato già virale un anno fa quando lo chef salernitano Alfredo Lo Brutto immortalò ad Agropoli un fascio di luce dal cielo si fa largo tra le nuvole e si proietta nel mare, assumendo le sembianze del Cristo Redentore.

La fotografia era stata realizzata al tramonto dal centro storico della città cilentana. In molti all’epoca gridarono al miracolo e all’apparizione divina. Altri bollarono l’episodio come un semplice effetto ottico determinato da un gioco di luci.

Oggi come detto, a ripubblicarla ed a contribuire a renderla nuovamente condivisissima è Connor McGregor con questo splendido messaggio:

non riesco a togliere l’Italia dai miei pensieri. Prego ogni giorno per questa grande nazione che ha portato al mondo cose così straordinarie. Dalle sue persone e dalla loro cultura. Per la sua architettura e design. Il suo stile! E la cucina! E l’arte! L’elenco potrebbe continuare all’infinito! L’Italia e le sue persone sono la personificazione della classe, fino in fondo. Signore Gesù, per favore, salva l’Italia e la sua gente oggi e ogni giorno da qui in avanti“.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.