Non gli fa vedere il figlio, 38enne di Nocera minaccia suicidio su Fb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha scelto i social, e in particolare Facebook, per postare foto e lettera di minaccia di suicidio. La disperazione per non poter vedere il figlio, a causa del comportamento dell’ex moglie che continua a disattendere anche i provvedimenti del giudice, ha spinto un 38enne di Nocera Inferiore quasi alle estreme conseguenze. Ieri mattina, dopo l’ennesimo rifiuto della donna  fargli vedere il figlio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha scritto una lettera d’addio al bambino esprimendogli tutto il suo amore. Poco dopo ha rimosso il post da Facebook e ha chiesto scusa a tutti ringraziando, in particolare, le forze dell’ordine, che allertate sono subito intervenute, e il personale sanitario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Padre mostro, orco, violento, stolker, infame e Caino. ……..ah, è la madre che vieta al padre di vedere il figlio, infrangendo anche la legge e fregandosene delle disposizioni del giudice?
    Allora è tutto ok 👍
    P. S.
    Credo che la tanto decantata PARITA’ dovrebbe essere applicata anche e soprattutto con le condanne per chi infrange le leggi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.