A Mercato San Severino un altro contagio da Covid, l’annuncio del Sindaco

Stampa
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno. E’ stata attivata la messa in quarantena del nucleo familiare e sono in corso le attività per risalire ed identificare eventuali altri contatti recenti del nostro concittadino”. Ad annunciarle il nuovo caso di contagio attraverso un post sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.

“Dalle prime informazioni assunte dall’ASL – prosegue – il nostro concittadino è rientrato da una città del Nord Italia, dove era stato sottoposto a tampone risultato negativo, circa 10 giorni fa ed è rimasto in isolamento presso la propria abitazione. Rinnovo, ora più che mai, l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate e comunicate”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco, ma questo st***o nn poteva restare nello splendido Nord produttivo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.