Coronavirus: Vincenzo De Luca fa breccia nel cuore di Naomi Campbell

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l’anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la empatia”. Vincenzo De Luca fa breccia nel cuore di Naomi Campbell. La supermodella di Versace e Armani, ex compagna di Flavio Briatore, legatissima all’Italia per tanti motivi, pubblica un video tradotto dall’italiano all’inglese in cui una serie di sindaci e presidenti di Regione ‘avvisano’ in maniera più o meno ortodossa i loro concittadini di rispettare la quarantena.

E ovviamente tra loro spicca Vincenzo De Luca: il presidente della Campania che in questi giorni, nelle sue dirette social ha ‘blastato’ chiunque volesse soltanto pensare di uscire per una passeggiata o – peggio ancora – per una aperitivo o una festicciola. “La festa di laurea? Vi faremo trovare i carabinieri, ma col lanciafiamme”: è uno degli ultimi ‘avvertimenti’ dell’ex sindaco di Salerno noto da anni per il suo tono duro e iperbolico.

Fonte: FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ringrazia lo sceriffo, già così a Cava ci sono molti casi …..immagina con tutti i menefreghisti che abbiamo al Sud, se ci sarebbe stato um gentleman mediatico…..purtroppo per far rispettare determinate regole almSud ci vogliono certi toni.

  2. Invece di fare lo show men nelle tv locali .prega Dio che non capita come è capitato in Lombardia perché altrimenti il fallimento della gestione De Luca in Regione sarà sotto gli occhi di tutti e non ci saranno giustificazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.