Covid: non ce l’ha fatta Comandante dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina

Stampa
Arriva dal Vallo di Diano l’ultima vittima del salernitano in ordine di tempo da Coronavirus. Si tratta del Caporeparto del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, Luigi Morello contagiato nei giorni scorsi da Covid-19. Le condizioni di salute del 56enne – originario di Teggiano – erano apparse subito gravi fino ad oggi quando è arrivata la tragica notizia del suo decesso. Dolore e sgomento nell’intero Vallo di Diano dove Morello era molto conosciuto ed apprezzato.

Foto tratta da: Infocilento.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca deve smettere di omettere i morti nel report giornaliero nel rispetto di tutti i Campani.

  • Ma era in rianimazione o a casa?E’importante capire cosa sta agendo la Sanita’reale non quella di propaganda

  • 14.44 quello che non volete capire è che stanno contando tra i morti PER il cv tutti i morti che hanno ANCHE il cv. Lo capite o no?? non stanno facendo alcuna autopsia e fanno cremazioni immediate… di fatto non sapremo mai come sono morte realmente queste persone. il 99% ha più di una patologia grave, e il 49% ne ha 3 o più di patologie gravi pregresse. Ma quando muoiono vanno tutti nella lista del cv.. Altri paesi aggiornano la lista dei “morti per cv” solo quando l’autopsia accerta che la morte è avvenuta a causa diretta del cv e sue complicazioni… Basta con questo terrorismo mediatico e falsa informazione. A prova di quanto affermo ci sono le dichiarazioni e i bollettini dell’ISS e PC. Leggeteveli sono online, invece di condividere e guardare caxxate e hashtag sui social

  • Per il cretino delle 14,44 , che hai bisogno del pre memoria per sapere il numero dei morti , lo dicono in tv ogni 5 minuti , che imbecille che sei !!!???

  • Un’altro nostro eroe è volato in cielo. Per quel che può valere per il tuo lavoro te ne saremo sempre grati. Un forte abbraccio alla famiglia. Sempre nei nostri cuori. W i vigili del fuoco

  • 17:15

    Non è una cosa carina dare del cretino a qualcuno, anche se poi hai ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.