Salerno blindata in entrata e uscita: posti di blocco a confini e stazione

Stampa
La stretta c’è stata, con una intensificazione dei controlli che hanno reso Salerno una città quasi completamente bloccata. Agenti della polizia municipale presidiano sia le zone di confine del capoluogo che la stazione. In pratica, in applicazione dell’ultimo decreto ministeriale a tutela della salute pubblica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a Salerno non si entra e non si esce senza un giustificato motivo. Ieri ci sono state più di 150 verifiche di persone in strada che hanno dovuto provvedere ad esibire o compilare l’autocertificazione per giustificare i propri spostamenti. Tra sabato e domenica, inoltre, sono stati controllati 400 esercizi commerciali per verificare il rispetto del provvedimento di chiusura.ine per entrare nei negozi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Blindata ma totalmente priva di alcun controllo interno. Altra presa per i fondelli da parte delle autorità.

  • X adirato: giusto tutto ma teniamo conto che ci sono nostri concittadini ( definisco eroi stupidi)che continuano a mischiarsi tra loro. Se non finisce questa promiscuità non finirà mai il contagio!!!

  • a un certo punto si deciderà di concentrarsi meno sui carri armati per le vie e di più sulle carenze dell’ospedale di riferimento, da sempre dotato di standard discutibili ?
    Già con i primi contagi in città sembrano scarseggiare i tamponi..

    Il Ruggi adotta la terapia sperimentale del Cotugno, così come ha deciso di fare l’Ospedale San Luca di Vallo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.