SoS Giffoni Valle Piana, parte l’iniziativa solidale di consegna di beni a domicilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una nuova iniziativa solidale per sconfiggere insieme l’emergenza Coronavirus. Sarà attivo da domani il servizio “S.O.S. GIFFONI”, il progetto voluto dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’intera Amministrazione Comunale per prestare aiuto ai concittadini a rischio o impossibilitati negli spostamenti per acquistare generi alimentari, beni di prima necessità e farmaci.

Da qui, in collaborazione con le associazioni “Pro Curti”, “C.N.G.E.I.”, “Il Gabbiano” , “South Land” e “Soccorso Montano Dedalo”, la scelta di dare il via al progetto “S.O.S. GIFFONI”. Attraverso il numero verde 3533297087, i cittadini bisognosi, nelle categorie maggiormente esposte al pericolo contagio, potranno chiedere aiuto e, attraverso i tanti volontari coinvolti, avranno la possibilità di poter ricevere a casa i beni di prima necessità richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 13.

“In questo periodo di grande emergenza la comunità giffonese ha saputo stringersi in un unico abbraccio ed essere solidale – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. S.O.S. Giffoni è un progetto voluto fortemente dal sottoscritto e dall’Amministrazione Comunale. Un ringraziamento speciale va alle associazioni che hanno deciso di affiancarci in questa iniziativa, fondamentali con i loro volontari per permettere alle categorie a rischio di evitare di scendere in strada e salvaguardarsi dal rischio contagio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.