“Spiagge invase da mascherine”: la denuncia dell’ex assessore Calabrese

Stampa
La denuncia arriva da Gerardo Calabrese, ex assessore comunale all’Ambiente di Salerno, e da sempre molto sensibile alle problematiche ambientali. In un post pubblicato sul suo profilo Facebook ha stigmatizzato il comportamento incivile di quanti usano le mascherine e poi non le smaltiscono correttamente. “Milioni di persone – ha scritto Calabrese -hanno utilizzato mascherine monouso per intere settimane, con l’intento di proteggersi dal COVID-19. Non tutte queste mascherine, però, sono state smaltite nel modo giusto e ora migliaia di questi prodotti si stanno riversando sulle spiagge”.

https://www.facebook.com/gerardo.calabrese.50/posts/10219170363262204

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’inciviltà non conosce più limiti!!!! Siamo veramente messi molto male: abbiamo raggiunto il fondo ed ora lo stiamo raschiando per andare ancora più giù!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.