“Troppa folla, distanze violate”: ancora gruppi di giovani e anziani sui bus:

Stampa
Ci sono ancora troppe persone, gruppi di ragazzi ma anche tanti anziani, che stanno usando indiscriminatamente i mezzi pubblici, non rispettando le distanze di sicurezza, nonostante gli stringenti provvedimenti ministeriali e la riduzione delle corse del servizio di trasporto pubblico per cercare di contenere la diffusione del coronavirus in provincia di Salerno. A denunciare la situazione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è Gerardo Arpino, segretario provinciale Filt Cgil: «Spesso di mattina assistiamo alla oramai ben nota scena a tutti i conducenti dell’azienda, di anziani che salgono a un capolinea, arrivano fino all’altro capolinea e tornano indietro. Ma ci sono anche tanti  ragazzini che vogliono andare a trovare di persona la fidanzatina, o ragazze che vanno dalle amiche.Scene inaccettabili».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna limitare all’osso le corse. Ci sono autobus che circolano fino alle 22:00 non ha senso così si incentiva il contatto non solo tra gli utenti ma anche tra il personale che lavora

  • A me fanno ridere le “fantomatiche” ristrezioni e i “famosi” controlli. La mattina a salerno si va in giro tranquillamente, solo dalle 14,00 in poi inizia a non vedersi più nessuno. Lo dico da almeno 10 giorni… Chiudere tutto, fermare treni, mezzi pubblici ed auto. E se è il caso….l’esercito a distribuire gli alimenti. Ma non tra 10/15 giorni….ORA!
    Inoltre per tutti quelli che non rispettano le regole… Un po’ più di severità.

  • Controlli fatti per finta. Zona Carmine con tanta gente per strada. Piazza San Francesco transennata, ma la gente continua a sedersi sulle panchine. Controlli inesistenti. Leggo di 187 controlli su persone effettuati ieri, un numero a dir poco ridicolo visto che siamo più di 120.000. Vergognatevi!

  • Limitare = militare purtroppo nel meridione è così. Troppi furbi ma anche tanta tantissima ignoranza ben pilotata. Cioè si fa gli scemi per non andare alla guerra, ma ammazzano chi sta’ applicando a costo di grande privazioni le diapositive degli organi governativi.

  • Mettete un poliziotto o militare su ogni mezzo a multare e denunciare, così vediamo se il giorno dopo continuano a fare il giro della città

  • Troppi bus in giro… sono incoscienti a farli circolare in grande quantità la riduzione del 50% non basta per non parlare poi del rischio che corre chi continua a lavorare sui mezzi e chi agli impianti fissi degli stessi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.