Campania, Gruppo PD: “Sosteniamo appello di De Luca su apparecchiature sanitarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sottoscriviamo l’appello del Presidente De Luca che in queste ore ha sollecitato il Governo per l’invio di apparecchiature sanitarie, già programmato nelle scorse settimane. La Campania sta mettendo in campo, con uno sforzo senza precedenti, tutte le misure necessarie per aumentare i posti letto anche con la realizzazione di ospedali da campo, oltre che con la conversione di interi reparti per destinarli a pazienti Covid 19. Non rischiamo che la nostra corsa contro il tempo risulti essere vana se mancano le apparecchiature salvavita per la ventilazione assistita”.
È questo il messaggio diffuso dal Gruppo regionale del Partito Democratico che sostiene il Presidente Vincenzo De Luca che in queste ore ha rivolto le sue richieste al Governo Conte.
“E’ indispensabile che si velocizzi la procedura per conoscere l’esatto numero dei contagiati – aggiungono -. Per farlo è necessario aumentare il numero dei tamponi soprattutto per medici e personale sanitario. Non possiamo esporre i nostri sanitari in prima linea senza le giuste garanzie e misure di protezione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.