Coronavirus, Borrelli non presenzia a conferenza delle 18: ha febbre, eseguito tampone

Stampa
Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile, una conferenza stampa di aggiornamento. Al posto di Angelo Borrelli c’è Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A quanto avrà avuto la febbre? E perché glielo hanno fatto subito il tampone?non deve richiederli il medico di famiglia?….

  • X ma
    Sempre a fare polemiche inutili e sterili. È il capo della protezione civile e spero che non abbia nulla

  • Fatto fuori, aveva detto che non c’erano mascherine per tutti mentre qualcuno dal Ministero degli Esteri si vanta di aver chiuso non quanti contratti per la fornitura e inoltre aveva detto che non c’era possibilità di uno screening totale di tutta la popolazione italiana…. Fate tutte le vostre considerazioni del caso ma la coincidenza è già un indizio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.