Coronavirus: muore 66enne di San Marzano sul Sarno, comune a lutto

Stampa
Il Sindaco di San Marzano sul Sarno, Cosimo Annunziata e gli Amministratori tutti comunicano, con rammarico e profondo dolore, che all’ospedale Cotugno di Napoli, è deceduto il 66enne Pasquale Grimaldi. A seguito di accertamenti all’ospedale di Nocera Inferiore – si legge in un post su Facebook del primo cittadino – l’uomo era stato riconosciuto positivo al coronavirus, e aveva seguito le terapie farmacologiche e mediche previste. Nel corso di questi giorni le sue condizioni si erano aggravate, costringendo poi alla terapia intensiva presso l’ospedale napoletano.

“È una giornata di lutto per tutta la nostra Comunità – dichiara il Sindaco – Siamo vicini ai familiari a cui va il nostro sentito cordoglio e vicinanza. Sono convinto che i nostri concittadini condividano questo momento di dolore e comprendano ancora di più cosa significa attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imposte per evitare il contagio. Ringraziamo il personale medico e paramedico che ha seguito il nostro concittadino e gli altri positivi al Covid-19 costantemente monitorati presso le loro residenze”.

UN SEGNO DI VICINANZA ALLA FAMIGLIA DELLA VITTIMA

Il Sindaco, sentita l’Amministrazione comunale, chiede ai cittadini di partecipare al lutto della famiglia Grimaldi, con un gesto concreto di partecipazione. Dal palazzo comunale viene apposta bandiera a mezza asta. Ai commercianti viene chiesto di tenere le saracinesche dei negozi abbassate a metà e alle famiglie di partecipare ad un momento di silenzio alle ore 15 di oggi con l’accensione di una candela. Ci uniamo alla preghiera silenziosa e al cordoglio unanime di tutta la Comunità di San Marzano sul Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.