Covid: nuove misure in Campania. De Luca: “Tutti a casa fino al 14 aprile”

Stampa
“Con decorrenza dalla data del 26 marzo 2020 e fino al 14 aprile 2020 su tutto il territorio regionale è prorogato il divieto di uscire dalla abitazione, ovvero residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi, ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro dell’Interno 22 marzo 2020 e del DPCM 22 marzo 2020. Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute”.

Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha firmato stasera una nuova ordinanza per contrastare il Coronavirus.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il governatore che si sente al di sopra di tutti è tutto, non ha rinunciato ad un centesimo del suo lauto compenso, come così i
    suoi galoppini. Lui non morirà di fame il popolo si. Chi lo vota ancora è corresponsabile. Non censurare.,grazie.

  • Ormai non è più un caso politico …..ma di ordine sanitario !Qui ci troviamo di fronte ad un caso di aterosclerosi galoppante…il problema è che ci sono ancora persone che credono in qiuesto personaggio da operetta .Poveri salernitani !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.