Mascherine a famiglie bisognose, ad Eboli la solidarietà batte l’epidemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In un momento drammatico come quello che l’Italia sta attraversando, ci siamo attivati per garantire un supporto importante a quei nuclei bisognosi di assistenza. In data 14 marzo, con richiesta ufficiale a mezzo pec, abbiamo rivolto un appello al Sindaco per una distribuzione straordinaria di queste protezioni.
Nel mentre, con spirito di iniziativa e collaborazione, abbiamo contattato plurime aziende e tra i primi a rispondere la ditta “Dolce Dormire Sas” con sede nella limitrofa Battipaglia, che ci ha realmente commosso: l’imprenditore, dopo aver ordinato il materiale necessario ha avviato speditamente i lavori di realizzazione delle mascherine protettive. Sono realizzate con uno strato di poliestere racchiuso da due  di tessuto TNT, sono lavabili e riutilizzabili più volte.
Così facendo è stata garantita non solo la tutela dei cittadini da pericolosi sciacalli del momento che vendono questi prodotti a prezzi maggiorati ma anche limitata la diffusione del Covid19 nella nostra Città. È un piccolo gesto per far sentire ai nostri concittadini la vicinanza delle Istituzioni, grazie alla generosità di Pasquale Caso, cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Grazie anche alle volontarie che hanno cucito le mascherine. Nei prossimi giorni partirà la consegna delle mascherine con modalità di ritiro compatibili con le disposizioni del Governo, dando priorità alle famiglie bisognose, diversamente abili e pazienti dializzati.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.