Salerno, emergenza contagi al Ruggi: pieno il reparto malattie infettive

Stampa
Aumentano in queste ore i casi di ricovero per coronavirus al Ruggi di Salerno. In particolare, ad oggi, tre i pazienti intubati, in rianimazione che, probabilmente, a breve diventeranno quattro, presso il nosocomio salernitano. Colmo, intanto, il reparto Malattie Infettive: si resta in attesa di poter usufruire di altri 10 posti letto per accogliere i pazienti positivi ai tamponi. Da fonti sanitarie, si apprende che la crescita di casi non sia esplosiva, ma notevole: si prevede che il picco dei contagi andrà a cadere nel periodo di Pasqua.

Fonte SalernoToday

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Conte ha letto la letterina di Michela..siamo ormai nella Propaganda dei Beati in Paradiso La lettera di De Luca non l’ha letta.Un Buonismo falso e vuoto..Fatto di slogan.L’elenco di De Luca non e’stato letto.

  • Ma se due anni fa mia suocera é stata 3 giorni al pronto soccorso prima di avere un posto al Ruggi…ed era una situazione di normalità. Grazie Esposito per il governatore che ci hai dato! …Te possino!

  • Conte e il suo governo si devono dimettere sono inadeguati non capiscono niente caro de luca parla di meno e fai avere più posti per la terapia intensiva

  • Dall’assenza di posti in una situazione di normalita’e’un dato impreciso.Nella normalita’non entravi prima di quattro ore in condizioni oscene nel P.S.Ovviamente non lo notavano Carabinieri,Magistratura,Finanza,Personale Medico..basta scrivere una legge e il gioco e’fatto.Il Legalismo E’una cosa.La Legalita’e’un’altra.Nel primo caso e’Legge qualsiasi cosa anche in danno del Bene Vita delle Persone.Nel Secondo caso e’il Bene della Vita a costruire Danno per chiunque la Leda.La Legalita’oggi e’legalismo o formalismo giuridico ovvero rispetto della Forma.Il Contenuto perde di assoluto valore.I quel contenuto c’è la misericordia difesa dal Nomos.Se chiamo democrazia un sistema totalitario,possiamo decidere di seguire la parola o quello che sentiamo nella Carne.

  • se siamo ridotti cosi. E’ lui che ha tagliato la sanità….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.