Salerno Sistemi avvisa l’utenza: fino al 3 aprile attivo solo sportello on line

Stampa
La Salerno Sistemi avvisa la clientela che allo scopo di contrastare e contenere  il  diffondersi  del virus  Covid-19 (Coronavirus),  a partire da giovedì 26 marzo e fino al 3 aprile lo Sportello di Salerno Sistemi S.p.A. resterà aperto esclusivamente in modalità on-line contattando il Numero Verde 800.053.330.

Lo Sportello sarà operativo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.25 e dalle ore 14.35 alle ore 17.00 ed il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.10.

Restano attivi, inoltre, i canali informativi:

oppure

  • Pagina Facebook Gruppo Salerno Energia;

oppure

Per il medesimo periodo (26 marzo – 3 aprile) sarà funzionante la cassa automatica per il pagamento delle bollette (acqua, gas ed energia elettrica), presente presso la sede di via Passaro,1 – Salerno.

Quanto precede, salvo ulteriore estensione dei termini di scadenza in ragione di successivi interventi normativi di contrasto dell’emergenza sanitaria Covid – 19 (Coronavirus), che saranno tempestivamente comunicati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.