Verdone: “Vorrei De Luca in un mio film, non riesco a imitarlo” – VIDEO

Stampa
“Chi mi fa sorridere in questo momento? Il governatore Vincenzo De Luca. Ha dei tempi straordinari, come quelli dei più grandi caratteristi della tradizione napoletana. Mi piacerebbe averlo in un mio film. Ho provato più volte ad imitarlo, io che sono abile con le caricature, ma con lui proprio non ci riesco”. Sono questi alcuni dei passaggi salienti che il grande attore-regista italiano Carlo Verdone ha riservato al presidente della Regione Campania, durante l’intervento dalla sua casa di Roma, nel corso della trasmissione “Cartabianca”, condotta dalla giornalista Bianca Berlinguer, andata in onda in diretta ieri sera su RaiTre. Verdone ha di nuovo avuto parole di grande apprezzamento per il presidente della Regione Campania, che lo ha anche chiamato dopo l’intervista che l’attore-regista romano aveva concesso ad un quotidiano nei giorni scorsi.

Ecco il video

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Portatell… bello sentire o leggere solo le cose positive , viviamo in un momento così deprimente e dobbiamo combattere con la mala sanità della Campania

  • Nasce l’amore verdoni/deluca. Uno bravo ad imitare De Luca è senz’altro crozza. Nei confronti del quale iL governatore ha grande apprezzamento.

  • Al posto di venerare lo sceriffo qualcuno gli chieda come mai non vengo fatti tamponi alle persone sintomatiche….forse si deve aspettare che abbiano prima la polmonite? A Molti dei deceduti il codice è stato diagnosticato in ritardo,e ci sarà una colpa a monte…

  • Maronn ma manc cui muort a finit e rice strunzate? Stu De Luca che sta facend?

  • Bene ma a patto che il film parli di Sanità.Io lo chiamerei Rione Sanita`.Un bel film sul genere di Io speriamo che me la cavo.Gli incassi li devolviamo alle famiglie in attesa di giudizio(tampone).

  • Questi nn caposcono che dietro la comicità, apparente, c’è un lato tragico, tragico soprattutto x noi

  • A Verdone vorrei suggerire il titolo per un eventuale film,magari parafrasando uno già fatto da lui:
    IN VIAGGIO CON PIERINO
    Ma credo che non sarebbe da vedere,perchè questo “viaggio” S’E’FATT SERETICCIO

  • Papino per accattivarsi Verdone, che lo aveva fatto elegantemente una chiavica, lo ha chiamato opportunamente per stemperare……
    Verdone, molto esperto del settore, si è accorto delle qualità del grande attore comico che ci amministra e ci abboffa continuamente di palle

  • Non si degna nemmeno di rispondere a domande sensate. De Luca non è il mio Presidente è non mi rappresenta fortunatamente. Ti aspetteremo alle prossime elezioni , piuttosto voto lega ma il mio voto non lo avrai mai più . Buffone tu e chi ti osanna . Non censurate visto che già lo avete fatto due volte .

  • Tutti quelli che sfottono de luca. Vorrei vedere le vostre facce quando il medico vi scende il tubo respiratore in gola. Verdone incluso

  • Ecco, appunto, é un bravo attore; e facesse l’attore. Altrimenti é come quel signore che faceva arrivare i treni in orario, pur non essendo capostazione.

  • Capito che Verdone elogia la sua comicità?
    Apprezza il suo essere comico, NON parla delle capacità politiche di de luca, che a ragion del vero sono alquanto discutibili.
    E mi raccomando redazione vergognosa, censurate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.