Acquistati 10 condizionatori portatili per le tende Covid-19 degli ospedali di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo diverse segnalazioni, pervenute al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, da parte dei cittadini che denunciavano le condizioni di disagio, derivanti dalle temperature troppo basse, che vivono i pazienti sotto osservazione o contagianti dal Covid-19 ricoverati nelle tende delle strutture ospedaliere, si è arrivati ad una soluzione del problema.
“Dopo essere venuto a conoscenza di questa problematica, che mi avevano segnalato diversi cittadini, mi sono messo in contatto immediatamente col direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva per trovare una soluzione di riscaldamento adeguata. Nel giro di pochi giorni sono così stati acquistati 10 climatizzatori portatili a pompa di calore in modo che nelle tende possano esserci condizioni climatiche accettabili e i pazienti non muoiano dal freddo. Chiedo che tutte le altre Asl campane facciano rapidamente lo stesso”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.