Altri due casi da Coronavirus a Pellezzano, il Sindaco pubblica i nomi

Stampa
Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra sulla sua pagina Facebook ha ufficializzato altri due casi di contagio nel proprio comune. Il primo cittadino ha deciso anche di pubblicare i loro nomi ed indirizzi dopo il consenso dei due concittadini.

“Lo faccio con il massimo rispetto e con il garbo istituzionale richiesto soprattutto in momenti delicati come questo che stiamo attraversando, nella mia qualità di Sindaco di Pellezzano, ho ricevuto dai nostri due concittadini contagiati l’autorizzazione a divulgare i loro nomi. Si tratta di Marco Rago – Via Mazzini a Cologna e Salvatore Caiazzo in Via Gigante a Capezzano.

“Li ringrazio per l’iniziativa assunta di rivelare la loro identità in quanto ciò consente di poter ricostruire la rete dei contatti intrapresi. A loro e ai loro familiari la mia personale solidarietà anche per i modi social poco garbati di alcuni cittadini nei commenti diffusi a mezzo social network”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si sa qualcosa riguardo al come si siano infettati? Sono persone provenienti dal nord Italia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.