Altri due casi da Coronavirus a Pellezzano, il Sindaco pubblica i nomi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra sulla sua pagina Facebook ha ufficializzato altri due casi di contagio nel proprio comune. Il primo cittadino ha deciso anche di pubblicare i loro nomi ed indirizzi dopo il consenso dei due concittadini.

“Lo faccio con il massimo rispetto e con il garbo istituzionale richiesto soprattutto in momenti delicati come questo che stiamo attraversando, nella mia qualità di Sindaco di Pellezzano, ho ricevuto dai nostri due concittadini contagiati l’autorizzazione a divulgare i loro nomi. Si tratta di Marco Rago – Via Mazzini a Cologna e Salvatore Caiazzo in Via Gigante a Capezzano.

“Li ringrazio per l’iniziativa assunta di rivelare la loro identità in quanto ciò consente di poter ricostruire la rete dei contatti intrapresi. A loro e ai loro familiari la mia personale solidarietà anche per i modi social poco garbati di alcuni cittadini nei commenti diffusi a mezzo social network”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si sa qualcosa riguardo al come si siano infettati? Sono persone provenienti dal nord Italia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.