Avvocati in rivolta per il mancato sussidio, nel mirino la Cassa forense

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Gli avvocati salernitani, dopo la chiusura degli studi e con le udienze bloccate, sono in rivolta contro i provvedimenti del governo Conte per il mancato sussidio da «quarantena», almeno per quelli non iscritti all’Inps. Sui social – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – inizia a montare la polemica e nel mirino è finita la Cassa forense, alla quale ora gli avvocati chiedono un «aiuto». Il Consiglio dell’Ordine di Salerno, presieduto da Silverio Sica,ha formalizzato nei giorni scorsi in una dettagliata delibera inviata ai due rappresentanti locali della Cassa forense, gli avvocati Maria Annunziata e Vincenzo Nocilla, per chiedere sostegno e interventi al governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ringrazio il nostro segretario Avv. Iorio sempre presente anche e sopratutto in questo periodo buio per L avvocatura e non solo .

  2. degli avvocati e’ piu facile parlarne male che farne a meno…lo diceva un grande avvocato del secolo scorso.. ora mi sfugge il nome.. a quelli che fanno letteratura sulla ns. professione dico— il ” nero” lo fanno tutti..amico mio– hai mai avuto una ricevuta dall’idraulico, dal tappezziere, .. che pure pretendono somme non simboliche per i propri interventi… quanto alle ” purkarie ” non mi soffermo ma ti ricordo che , a differenza di altri, esistono organi di controllo sull’operato degli avvocati .. CO .iarsi sulla condotta di un avvocato. consiglio di disciplina.. ecc…. oltre a poter rivolgersi alla magistratura ordinaria per la gioia dei magistrati che quando devono pronunciarsi sulla condotta di un avvocato —

  3. degli avvocati e’ piu facile parlarne male che farne a meno…lo diceva un grande avvocato del secolo scorso.. ora mi sfugge il nome.. a quelli che fanno letteratura sulla ns. professione dico— il ” nero” lo fanno tutti..amico mio– hai mai avuto una ricevuta dall’idraulico, dal tappezziere, .. che pure pretendono somme non simboliche per i propri interventi… quanto alle ” purkarie ” non mi soffermo ma ti ricordo che , a differenza di altri, esistono organi di controllo sull’operato degli avvocati .. CO .iarsi sulla condotta di un avvocato. consiglio di disciplina.. ecc…. oltre a poter rivolgersi alla magistratura ordinaria per la gioia dei magistrati che quando devono pronunciarsi sulla condotta di un avvocato —

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.