Infermiere di Nocera Superiore positivo al Covid. Sindaco: “Restare a casa”

Stampa
Si pubblica comunicato del sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano in merito alla situazione coronavirus nella cittadina dell’agro.

Cari concittadini – scrive il sindaco – in questo momento così difficile nel quale fino ad oggi non ci siamo risparmiati per fronteggiare e resistere al Covid-19, devo comunicarvi che ci è giunta notizia di un caso ‘positivo’ a Nocera Superiore.

Si tratta di un operatore sanitario, come i tanti che in questo momento stanno facendo il loro dovere.

Non ha sintomi, al momento, ed abbiamo ricostruito la sua ultima settimana.

Attualmente è in quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio.

Invito tutti, in questo momento, ad avere rispetto continuando ad essere la comunità solidale e responsabile che è stata sino ad oggi.

Restiamo a casa. Resistiamo, ce la faremo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.