Salerno piange il primo morto di coronavirus: è un anziano di Torrione

Stampa
Anche Salerno città è costretta a piangere il primo morto di coronavirus. Si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” di un anziano di Torrione. Era risultato positivo al tampone effettuato alcuni giorni fa. L’uomo è deceduto all’ospedale San Leonardo. Intanato, ieri, sono stati analizzati dal laboratorio del nosocomio cittadino 160 tamponi, di cui 28 sono risultati positivi.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • R.I.P.
    E pensare che c’è gente che grida alla dittatura perché non può fare jogging.
    Stiamo a casa il più possibile. Facciamolo per gli altri, per le persone anziane e per noi. Solo in questo modo ne possiamo uscire a fine aprile da questo dramma.

  • ancora che scrivete ospedale ‘san leonardo’, si chiama ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona’, abbreviato ‘Ruggi’.
    Forza sveglia redazione che ce la potete fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.