Viaggia per lavoro ma non è patentato, i vigili denunciano fratello autista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Deve spostarsi da San Severino, dove risiede, a Fratte, dove collabora presso una comunità per l’accoglienza di minori non accompagnati richiedenti asilo, ma non ha la patente e preferisce non usare i mezzi pubblici per evitare, in questa fase pericoli di contagio. Nonostante si sia munito anche di ben quattro autocertificazioni e abbia chiesto informazioni alla polizia municipale per i suoi spostamenti, Gerardo Ragosa – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato vittima della burocrazia o meglio dell’interpretazione dei nuovi provvedimenti. Perchè? Al fratello che l’accompagna al lavoro in auto, gli agenti della polizia municipale hanno contestato, nel viaggio di ritorno nella Valle dell’Irno, la mancanza di una valida motivazione per spostarsi da un comune all’altro. E alla fine è stato multato. Ieri ha richiamato al comando della municipale: «Mi hanno ribadito che posso essere accompagnato in auto da un familiare, gli ho detto che mio fratello era stato denunciato ma la risposta è stata laconica: “I colleghi hanno sbagliato”».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Alcuni tutori dell’ordine, come si evince da vari filmati e racconti postati in rete, non sono adeguati a svolgere le funzioni richieste. Forse é meglio che stanno a casa, se non altro, fanno meno danni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.