Covid-19. Gara di Solidarietà per “Nessun Cavese senza cibo”

Stampa
Continua senza sosta la gara di solidarietà che si è accesa per l’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Servalli e la Caritas Diocesana, “NESSUN CAVESE SENZA CIBO”, per sostenere tutte le famiglie che, in questo periodo di emergenza sanitaria, stanno attraversando grandi difficoltà economiche, finanche per l’acquisto di generi alimentari e di necessità.

Sono infatti moltissimi gli imprenditori e le aziende agro alimentari del territorio che stanno donando prodotti alimentari, raccolti dalla Protezione civile cavese che si sta occupando della logistica e successivamente distribuiranno DIRETTAMENTE A DOMICILIO, a quanti saranno segnalati dai Servizi Sociali e dalla Caritas.

Coloro che stanno attraversano un particolare disagio economico devono ESCLUSIVAMENTE TELEFONARE ai Servizi Sociali al numero 089 68.23.40.

Le aziende, i supermercati, gli esercenti di prodotti alimentari, d’igiene e farmaci, per le donazioni, devono prendere contatto con la Protezione Civile telefonando al numero verde 800.22.51.56.

L’attività messa in campo in questa fase di emergenza sanitaria, è propedeutica al nascente “Emporio della Solidarietà” organizzato dalla Caritas Diocesana e curato da don Francesco Della Monica, che, con il sostegno anche dell’Amministrazione Servalli, continuerà nella raccolta e distribuzione di prodotti alimentari e altri generi di necessità alle famiglie bisognose.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi space dirlo in questo triste momento ….. ma a Cava si sono mangiati tutto il dott. Sorrentino Francesco e Romeo Nesi …vedi articolo La Citta del 10.06.2018 ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.