Il rugby chiude la stagione sportiva: il titolo non sarà assegnato

Stampa
Il rugby chiude la stagione sportiva di fronte all’emergenza coronavius. La Federazione ha deciso di mettere fine alle competizioni. Si tratta del primo sport a decidere per lo stop.
La FIR ha ufficializzato la sospensione definitiva della stagione 2019-2020, ferma a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus. La Federazione ha deciso di fermare le competizioni. La stagione si conclude senza l’assegnazione del titolo e senza promozioni e retrocessioni. Di fatto una stagione annullata.

“La decisione del Consiglio determina la mancata assegnazione dei titoli di Campione d’Italia previsti dai regolamenti e, al tempo stesso, di tutti i processi di promozione e retrocessione. La ripresa dell’attività domestica per la stagione 2020/21 sarà successivamente normata dal Consiglio e comunicata al movimento“, recita il comunicato diramato dalla Federazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.