Rubate tute e mascherine all’ospedale, vile raid al Loreto Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Un raid assolutamente vigliacco, quello messe a segno la scorsa notte al Loreto Mare. Mentre sono in corso, a ritmo serrato, i lavori per attrezzare l’ospedale come nuovo centro di riferimento per la cura dei pazienti contagiati dal coronavirus, sono stati rubati – come riporta il sito web dell’edizione napoletana di repubblica.it –  mascherine chirurgiche, tute, camici e anche oggetti personali. Il furto è avvenuto al pian terreno del nosocomio, negli spogliatoi degli infermieri, dove degli sconsiderati si sono impadroniti di materiale specifico anti-Covid-19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E su questa tipologia di atti fucilazione senza proceso……

  2. In uno dei quartieri più criminali del pianeta. E De Magistris? Tutt’appost, stamm ‘na bellezza.

  3. Questa è napoli. E meno male che dicono che hanno il sole il mare e o core…

  4. Mi dicono i Meridionali che avete uno sceriffo con la stella rossa sul petto a sinistra,si chiama De Luca che vuole far usare un lancia-fiamme.Ma a Napoli nessuno lo vede!!!!!! Dove sta questo sceriffo con la stella rossaaaaaa???

  5. Soliti che devono farsi sempre riconoscere anche in questo momento. Giusto fucilazione all’istante

  6. In una situazione di emergenza si presidiano gli obiettivi sensibili che in questo momento sono gli ospedali. Gli amministratori regionali e comunali dovrebbero saperlo. Meno ordinanze e più fatti concreti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.