Rubate tute e mascherine all’ospedale, vile raid al Loreto Mare

Stampa
Un raid assolutamente vigliacco, quello messe a segno la scorsa notte al Loreto Mare. Mentre sono in corso, a ritmo serrato, i lavori per attrezzare l’ospedale come nuovo centro di riferimento per la cura dei pazienti contagiati dal coronavirus, sono stati rubati – come riporta il sito web dell’edizione napoletana di repubblica.it –  mascherine chirurgiche, tute, camici e anche oggetti personali. Il furto è avvenuto al pian terreno del nosocomio, negli spogliatoi degli infermieri, dove degli sconsiderati si sono impadroniti di materiale specifico anti-Covid-19.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E su questa tipologia di atti fucilazione senza proceso……

  • In uno dei quartieri più criminali del pianeta. E De Magistris? Tutt’appost, stamm ‘na bellezza.

  • Questa è napoli. E meno male che dicono che hanno il sole il mare e o core…

  • Mi dicono i Meridionali che avete uno sceriffo con la stella rossa sul petto a sinistra,si chiama De Luca che vuole far usare un lancia-fiamme.Ma a Napoli nessuno lo vede!!!!!! Dove sta questo sceriffo con la stella rossaaaaaa???

  • Soliti che devono farsi sempre riconoscere anche in questo momento. Giusto fucilazione all’istante

  • In una situazione di emergenza si presidiano gli obiettivi sensibili che in questo momento sono gli ospedali. Gli amministratori regionali e comunali dovrebbero saperlo. Meno ordinanze e più fatti concreti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.