Salerno: ladri tentato furto alla Farmacia Vairo di Torrione, messi in fuga

Stampa
Ladri all’opera la notte scorsa alla Farmacia Vairo nel quartiere di Torrione a Salerno. Approfittando dell’oscurità e delle strade deserte due malviventi hanno tentato di forzare l’ingresso ma sono stati messi in fuga dal titolare. A spallate e calci erano riusciti a sfondare il cancello della Galleria di Via Posidonia per poi dirigersi verso la Farmacia tendando prima di forzare la porta principale e successivamente quella laterale riservata al servizio notturno.

Infine – come riportato nel Tg di LIRATV – si sono arrampicati per raggiungere una vetrata ma qualcosa è andato storto. All’interno della farmacia c’erano il titolare e la moglie che all’improvviso hanno accesso le luci. Tanto è bastato ai malviventi per abbandonare il loro intento criminoso dandosi alla fuga. I titolari hanno già sporto denuncia contro ignoti mentre sono al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Fonte: LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.