Conferenza sindaci Costiera: positivo a Covid non in contatto con Ospedale Costa Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento ad alcuni articoli pubblicati da alcune testate giornalistiche online si rendono necessarie le seguenti precisazioni:

l’operatore risultato positivo al test diagnostico non è un dipendente del presidio ospedaliero “Costa d’Amalfi” bensì un volontario di un’associazione di pubblica assistenza impegnato saltuariamente presso la  citata struttura in attività connesse ad urgenza ed emergenza (118); il test diagnostico non è stato effettuato presso i locali del Costa d’Amalfi ed i risultati sono noti soltanto dalla serata di ieri.

Pertanto, possiamo rasserenarvi in ordine ai contatti intervenuti tra l’operatore ed il personale del nostro ospedale, si è trattato di contiguità breve ed in ossequio alle prescrizioni delle autorità sanitarie; i locali dove sono alloggiate le risorse impegnate nelle attività d’urgenza (118) sono separati da quelli dove si svolgono le attività mediche di interesse pubblico.

Ribadiamo inoltre che laddove dovesse verificarsi una qualsivoglia criticità ogni azione verrà gestita secondo i protocolli già predisposti e finalizzati alla salvaguardia di ciascuno e che i sindaci svolgono senza sosta il loro ruolo nell’interesse di tutti.

Lo scrive in una nota il delegato alla Sanità della Conferenza dei sindaci della Costa D’Amalfi Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.