De Luca annuncia: da lunedì mascherine gratis ai farmacisti della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Da lunedì prossimo saranno consegnate gratuitamente mascherine di protezione ai farmacisti della Campania che sono al banco vendita. L’iniziativa rientra nel programma annunciato dal Presidente De Luca secondo cui vengono considerati prioritari i dispositivi di protezione individuali per il personale medico-sanitario. Progressivamente e compatibilmente con la disponibilità, le mascherine saranno consegnate a tutte le categorie che svolgono servizi essenziali, dai trasporti al commercio.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Per questa redazione: se dovesse succedere qualcosa ai miei familiari per mancanze della sanità campana vengo a pallettarvi col fucile vafammoch vuje e De Luca

  2. I farmacisti che vendono le mascherine, o che cmq possono facilmente reperirle nell’ambito dei propri fornitori, aspettano di riceverle dall’esterno??! Ma si pensi prima agli altri esercenti…

  3. Ma la popolazione chi la pensa? Ci sono persone che non si possono permettere un pasto figurati se vanno ad acquistare le mascherine .De luca pensasse anche alla popolazione

  4. Siamo nelle mani di cog…..ni. Sottraggono ai poveri per dare a ricchi. I farmacisti le vendono, cig…..ni regalatele a chi ha bisogno.

  5. Addirittura gratis ??? …..si gruoss ! !
    Che poi se propio un farmacista è sprovvisto di mascherina nun è buon’ propio ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.