De Luca firma ordinanza restrizioni fino il 14/04: ok a spesa a domicilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Si trasmette in allegato l’ordinanza n.25 del 28 marzo 2020 firmata dal Presidente Vincenzo De Luca. Ecco in sintesi cosa prevede:

Con decorrenza immediata e fino al 14 aprile 2020, ferme restando le misure statali e regionali vigenti, con riferimento al territorio regionale della Campania sono adottate le seguenti, ulteriori misure:

a) sono ulteriormente sospesi le attività e i servizi di ristorazione, fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, anche con riferimento alla consegna a domicilio;
b) i supermercati e gli altri esercizi di vendita di beni di prima necessità possono effettuare consegne a domicilio soltanto di prodotti confezionati e da parte di personale protetto con appositi DPI (Dispositivi di Protezione Individuale);
c) è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, anche relativi ai generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi che si trovano nelle aree mercatali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. praticamente noi piccoli artigiani del settore ristorazione siamo ridotti al fallimento tanto vale a farla finita prima. siamo italiani di seconda categoria.

  2. Caro mio, mi duole dirlo, ma bar, ristoranti, discoteche e simili saranno gli ultimi a riaprire.

  3. Bene così ! AVANTI TUTTA A PIENI POTERI ! (Le ciucciuvettole stanno schiattando!)

  4. Almeno alla gastronomia o alla ristorazione, poteva dare la possibilità di fare solo le consegne a domicilio: i supermercati non hanno interesse, si fanno pagare il servizio e consegnano anche dopo una settimana(sempre se riesci a collegarti al loro sito)…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.