Gli ultras della Salernitana al fianco del Ruggi: al via raccolta fondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I gruppi  ultras della salernitana – Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotica, Igus e Prigionieri di una fede – hanno lanciato la raccolta fondi online (piattaforma Gofundme.com) a sostegno dell’azienda ospedaliero universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in prima linea contro il coronavirus. L’obiettivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è raccogliere 2500 euro ma non c’è limite alla provvidenza. I tifosi-donatori hanno preso d’assalto Gofundme e in prima serata sono stati già raccolti quasi 1000 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questo è un momento di difficoltà per tutti quindi i soldi sono pochi però partecipo con entusiasmo con una piccola e simbolica cifra perchè se ognuno desse anche solo 5 euro potremmo essere di aiuto all’ospedale sperando non servano perchè significherebbe che l’emergenza comincia a diminuire. temo però che non sarà così. quindi plaudo all’iniziativa e rivolgo un appello a tutti anche solo un piccolo contributo facciamolo per noi stessi e per il nostro ospedale. FORZA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.