Olevano sul Tusciano: Comune approva fondo solidarietà straordinario in favore dell’ emergenza sanitaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Durante la seduta del 27/03/2020, con delibera di giunta comunale abbiamo approvato un fondo di solidarietà straordinario in favore dell’ emergenza sanitaria, il Covid19.
Un aiuto per le fasce più deboli della nostra comunità, utilizzabile sopratutto per l’acquisto di beni di prima necessità.

Dal giorno in cui il presidente del consiglio Conte ha dichiarato ZonaRossa tutta l’Italia, ci siamo attivati e abbiamo collaborato affinché venisse istituito questo fondo per chi lo necessitasse e quindi per scopi sociali.

Una prima tranche del fondo è stata assegnata a Olevano Solidale a supporto del grande lavoro che sta svolgendo sul territorio olevanese.
Rivolgiamo un ringraziamento particolare al nostro parroco Don Marco De Simone sempre attento ai bisogni e alle necessità dei nostri concittadini.

Inoltre un ulteriore contributo è stato messo a disposizione anche dal sindaco e dagli assessori per l’acquisto diretto di pacchi con beni alimentari e beni di prima necessità.

Raccomandiamo ancora una volta a tutta la cittadinanza di restare a casa e seguire le regole, perché solo uniti e tutti insieme possiamo sconfiggere questo mostro invisibile che sta danneggiando in ogni settore la nostra Italia.

Infine ricordiamo a tutta la popolazione che per qualsiasi dubbio o perplessità è possibile rivolgersi a tutti i componenti del COC, ai membri dell’amministrazione comunale o ai ServiziSociali del comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.