Ragazzi in strada a giocare, sindaco Bellizzi li redarguisce. Poi consegna mascherine al quartiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Agli amici e genitori di #Borgonovo (quartiere di Bellizzi, in provincia di Salerno). Lo dico per l’ultima volta. Adesso non si faranno più sconti a nessuno. Sarete denunciati se non tenete i vostri bambini in casa e differiti al tribunale dei minori.
Questo vale anche per gli adulti. Mi rendo conto di ogni cosa. Questo è l’ultimo avviso! Forza evitiamo spiacevoli contenziosi. Datemi una mano. Voi potreste rappresentare tutto il mio fallimento del lavoro che speso fino ad oggi. Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco della cittadina salernitana Mimmo Volpe.

Lo stesso Volpe dopo qualche ora si reca personalmente nel quartiere per redarguire bambini e genitori e per consegnare le mascherine che non servono per uscire ma servono solo in casi di emergenza. Ed ecco il post:

Non ci sono alibi sono qui insieme a voi per consegnarvi le mascherine con il comandante #Macri. A partire dai #bambini. Siete pure “privilegiati” e fortunati a riceverle prima che le consegnamo al resto dei cittadini. Ora pace fatta, dimostrate serietà e impegno, soprattutto per i vostri #figli, a non uscire di casa. Ne vale della salute di tutti noi. Ripeto, con il vostro comportamento segnate tutto il mio fallimento e lo sforzo di queste settimane. C’è la stiamo mettendo tutta. La nostra comunità si sta comportando bene seguendo e rispettando la norma. #Noicisiamo Tu resta a casa!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.