Salerno, Mercatello spettrale: nessuno per strada e mancanza di illuminazione pubblica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono le ore 21 di sabato 28 marzo a Salerno. Nessun auto in giro, nessun pedone che cammina per strada. Un silenzio surreale. Come giusto che sia in questo terzo sabato di coprifuoco per le restrizioni dovute al Coronavirus. E come se non bastasse la mancanza di illuminazione pubblica su tutto il tratto di Via Fornari e via Galdi a Mercatello rende l’atmosfera più che spettrale. Non ci sono musiche e balli dai balconi come qualche settimana fa. Fa tutto più sensazione, fa tutto più paura. Scene che abbiamo vissute nei film…oggi realtà più che mai.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La luce manca anche a via Lembo da più giorni. Alla faccia dell’ordine pubblico che deve essere preservato a maggior ragione in periodi come questo.
    Città sbandata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.