Santa Marina sostiene l’emergenza Covid-19. “Aiuti a cittadini in difficoltà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la decisioni di slittare i termini di pagamento delle imposte comunali al 31 agosto 2020, al fine di consentire a tutti gli abitanti del Comune di Santa Marina di tirare un sospiro di sollievo, in questo periodo di grave emergenza sanitaria e socio-economica, arriva la decisione di attivare una rete di solidarietà destinata a tutti i cittadini in difficoltà.

“L’intento di questa Amministrazione è quello di raccogliere tutte le forze a disposizione per mettere in campo aiuti concreti, sia materiali che economici, per sostenere le persone più bisognose-Spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- abbiamo già attivato la distribuzione porta a porta, per chi ne fa richiesta, di pacchi alimentari.

Adesso voglio rivolge l’appello, mio e di tutta l’Amministrazione, alla sensibilità e al senso di responsabilità civica che ha sempre contraddistinto la nostra comunità.

Chi vorrà agire in tal senso, potrà dare un aiuto economico con donazioni su conto corrente postale e su IBAN, o donare materiali utili quali dispositivi di protezione personale, come mascherine, guanti, prodotti disinfettanti.

Tutti gli aiuti, sia materiali che economici, saranno distribuiti a tutta la popolazione in difficoltà. Colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente l’Amministrazione comunale che ho l’onore di rappresentare, gli uffici comunali, in particolar modo quelli deputati alla vigilanza e controllo del territorio, la popolazione rispettosa ed attenta alle disposizione di prevenzione, alle istituzioni di volontari e alla Protezione Civile, che si stanno impegnando al massimo per vincere questa dura battaglia!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.