Benevento, Inzaghi: “I campionati vanno conclusi, anche ad agosto”

Stampa
“Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto”. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, capolista in Serie B con 22 punti di margine sul terzo posto, non vuole pensare all’ipotesi di una conclusione anticipata dei campionati, fermi a causa dell’emergenza coronavirus.

“In un momento così difficile la salute è la priorità più grande”, spiega Inzaghi, che come suo fratello Simone, alla guida della Lazio, col Benevento sta vivendo una stagione esaltante. “L’unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento in cui tutto finirà, noi vogliamo ricominciare a giocare.

La cosa più giusta è logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni. Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario, né quali interessi ci siano. Qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno, tra ricorsi in tribunale e fallimenti di società e il calcio non perderebbe due mesi ma due anni”.

L’ex attaccante milanista, due volte campione d’Europa in rossonero, a Sky Sport 24 parla anche della sua ex squadra e della maglia che indossava: “Non esiste la maledizione della numero 9: se la mettesse Ibrahimovic, sarebbe finita. Quando la indossano dei grandi giocatori, la maledizione scompare.

Non era giusto ritirarla quando la indossò Van Basten o il sottoscritto, è una maglia importante che tornerà presto a segnare”. Sugli attaccanti azzurri, invece: “Immobile è il miglior giocatore italiano, è decisivo e lotta su ogni pallone. È il centravanti che mi piace di più e con lui la Nazionale è a posto. Poi ci sono dei giovani interessanti, come Cutrone, che a Firenze può fare bene”.

fonte Gazzetta.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci avete rotto le palle tu e vigorito……avete vinto il campionato siete i più forti tu se l’allenatore più bravo del mondo vigorito è un superpresidente va bene??????OK. mò vulit pnza ca a gent sta murenn……la gente sta morendo, sta soffrendo, padri che non vedono i figli situazioni assurde di miseria. la gente non sa più come mangiare…STRUNZZZZZZZ direbbe trapattoni, e tu pensi al tuo misero campionato????????ACCIRT tu e vigorito e che cazz…..RISPETTO buffone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.