Benevento, Inzaghi: “I campionati vanno conclusi, anche ad agosto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto”. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, capolista in Serie B con 22 punti di margine sul terzo posto, non vuole pensare all’ipotesi di una conclusione anticipata dei campionati, fermi a causa dell’emergenza coronavirus.

“In un momento così difficile la salute è la priorità più grande”, spiega Inzaghi, che come suo fratello Simone, alla guida della Lazio, col Benevento sta vivendo una stagione esaltante. “L’unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento in cui tutto finirà, noi vogliamo ricominciare a giocare.

La cosa più giusta è logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni. Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario, né quali interessi ci siano. Qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno, tra ricorsi in tribunale e fallimenti di società e il calcio non perderebbe due mesi ma due anni”.

L’ex attaccante milanista, due volte campione d’Europa in rossonero, a Sky Sport 24 parla anche della sua ex squadra e della maglia che indossava: “Non esiste la maledizione della numero 9: se la mettesse Ibrahimovic, sarebbe finita. Quando la indossano dei grandi giocatori, la maledizione scompare.

Non era giusto ritirarla quando la indossò Van Basten o il sottoscritto, è una maglia importante che tornerà presto a segnare”. Sugli attaccanti azzurri, invece: “Immobile è il miglior giocatore italiano, è decisivo e lotta su ogni pallone. È il centravanti che mi piace di più e con lui la Nazionale è a posto. Poi ci sono dei giovani interessanti, come Cutrone, che a Firenze può fare bene”.

fonte Gazzetta.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ci avete rotto le palle tu e vigorito……avete vinto il campionato siete i più forti tu se l’allenatore più bravo del mondo vigorito è un superpresidente va bene??????OK. mò vulit pnza ca a gent sta murenn……la gente sta morendo, sta soffrendo, padri che non vedono i figli situazioni assurde di miseria. la gente non sa più come mangiare…STRUNZZZZZZZ direbbe trapattoni, e tu pensi al tuo misero campionato????????ACCIRT tu e vigorito e che cazz…..RISPETTO buffone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.