Coronavirus, fuochi d’artificio esplosi a Napoli nonostante le restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Nonostante le restrizioni imposte dal governo per evitare il contagio da Covid-19, qualche cialtrone del rione Traiano ha ben pensato, sabato sera, di scendere in strada ed esplodere fuochi d’artificio.

Mi chiedo cosa avessero da festeggiare, come si può, in un momento del genere, solo pensare di fare una cosa del genere. C’è una fetta della nostra città, purtroppo, che continua la vita come se nulla fosse, mettendo a repentaglio la propria salute e quella di un intero popolo. Basta un cialtrone in strada, basta una violazione delle restrizioni, e il contagio non si fermerà.

Serve il pugno duro, durissimo. Occorrono più controlli delle forze dell’ordine nelle ore serali per monitorare le aree sensibili e costringere anche i più riluttanti a chiudersi dentro”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.