Coronavirus: P.De Luca (Pd), bene governo a difesa famiglie

Stampa
“Da giorni, lo straordinario intervento dei volontari della Protezione Civile sta supportando intere comunita’. A loro si affiancano tante parrocchie, associazioni, aziende, fondazioni. Donne e uomini che con enorme generosita’, come ho avuto modo di riscontrare anche in prima persona, stanno fornendo aiuti alimentari e beni di prima necessita’ alle famiglie maggiormente colpite dall’emergenza. A loro va il nostro grande ringraziamento, per essere in prima linea, accanto ai bisogni piu’ immediati dei cittadini.

Su questo tema era necessario ed e’ giunto in tempo l’intervento del Governo a sostegno delle famiglie in difficolta’ a fare la spesa per acquistare beni alimentari di prima necessita’”.Cosi’ su Facebook il deputato Piero De Luca, capogruppo del PD in commissione Politiche europee. “Lo Stato da’ una risposta forte.

Anticipa 4,3 Miliardi di Euro ai Comuni per consentire di affrontare l’emergenza e stanzia 400 Milioni di Euro, con Ordinanza della Protezione Civile, per finanziare proprio iniziative di solidarieta’ alimentare attraverso i Servizi sociali. Nessuno sara’ lasciato solo! Uniti, possiamo e dobbiamo ricucire le ferite dei nostri territori e combattere questa battaglia. Uniti, ce la faremo”, conclude.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ora siamo tutti più tranquilli ed il governo può procedere, Piero De Luca ha detto si !!!!!

  • parla il figlio di papà che non conosce cosa significa fame e carestia.

  • Avanti tutta!!!! E PIENI POTERI AI DE LUCA!!! Che stiamo procedendo alla grande!! Il Nostro Governatore ce lo invidiano tutti! Si parla di Lui nel Mondo oramai!!!

  • Io spero che tu scriva queste cose(e me lo auguro per te)
    solo per farci ridere un po.In questo momento ci serve.
    BACIONI
    P.S: Non sono leghista…NUN SIA MAI!!!

  • Comincia a donare indennità e rimborsi e, dato che stai sempre su facebook a fare il fenomeno dell’ovvio, pure la diaria

  • non ci libereremo mai del clientelismo all’italiana. siamo senza speranze. Trovati un lavoro serio, senza l’aiuto di paparino.

  • scommetto che se non era x te….anche questa e’ fatta…..che ci tieni tu…meno male….ci si preoccupava…..anche se a Roma e in Campania dicono che non servi…..nun e’ vero…..si’ buon….a nsalata …..chi t l ha ritt …papa’?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.