Da Sala a Eboli, gli infetti dell’ospizio trasferiti al Campolongo Hospital

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Campolongo Hospital di Eboli prenderà in cura gli anziani ospiti dell’Istituto di riposo “Juventus” di Sala Consilina, che sono risultati positivi al tampone per la ricerca del covid-19. Si tratta – come riporta il sito web radioalfa.fn – di più di una quarantina di persone infette, tra pazienti ed operatori sanitari, a cui sarà destinata un’intera ala e alcuni posti di terapia subintensiva dell’ospedale ebolitano. La scelta quella di trasferire i pazienti e gli operatori contagiati nel nosocomio convenzionato della Piana del Sele, è maturata al termine di una riunione che si è svolta all’ospedale Luigi Curto di Polla, tra vertici dell’Asl di Salerno e la Regione Campania, scaturita dalla necessità di separare i contagiati covid-19 positivi dagli operatori che sono risultati negativi al test. Il sindaco di Eboli, Masimo Cariello però, non è stato informato della decisione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. È stato molto criticato per quello che é successo e adesso è Un ottimo ospedale per ricevere i malati di corona virus. GENTE FATE PACE CON IL CERVELLO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.