Da Sala a Eboli, gli infetti dell’ospizio trasferiti al Campolongo Hospital

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Campolongo Hospital di Eboli prenderà in cura gli anziani ospiti dell’Istituto di riposo “Juventus” di Sala Consilina, che sono risultati positivi al tampone per la ricerca del covid-19. Si tratta – come riporta il sito web radioalfa.fn – di più di una quarantina di persone infette, tra pazienti ed operatori sanitari, a cui sarà destinata un’intera ala e alcuni posti di terapia subintensiva dell’ospedale ebolitano. La scelta quella di trasferire i pazienti e gli operatori contagiati nel nosocomio convenzionato della Piana del Sele, è maturata al termine di una riunione che si è svolta all’ospedale Luigi Curto di Polla, tra vertici dell’Asl di Salerno e la Regione Campania, scaturita dalla necessità di separare i contagiati covid-19 positivi dagli operatori che sono risultati negativi al test. Il sindaco di Eboli, Masimo Cariello però, non è stato informato della decisione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. È stato molto criticato per quello che é successo e adesso è Un ottimo ospedale per ricevere i malati di corona virus. GENTE FATE PACE CON IL CERVELLO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.