Domenica di fine marzo “anomala”: Salerno deserta ai tempi del Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In tempi “normali” una domenica di sole così, dal clima mite ed a fine marzo avrebbe visto la città di Salerno pullulare di gente e visitatori. Fanno estremamente effetto invece le immagini postate sulla pagina Facebook dei i “Figli delle Chiancarelle” che hanno proposto un suggestivo reportage fotografico che mostrano una città deserta, spettrale in ogni angolo: dai vicoli del centro storico al Lungomare cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Possibile che in via Guadalupo sono venti giorni che ad un balcone mettono a tutto volume, alle 12 ed alle 18, tutti i giorni, canzoni di Toto Cutugno, Minghi, Baglioni, eccetera, inni di gioia ed amore, mentre ci sono diecimila morti da piangere in Italia, oggi forse anche un malato proprio nella strada? Nessuno puó dire di smetterla a questi animatori da villaggio vacanze?

  2. L’aria a Salerno non era così salubre dai primi anni sessanta… magari Gaia si sta ribellando… e non la biasimo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.