“In quarantena ma senza perdere femminilità”: i consigli dello stylist Ricciardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il noto consulente di moda salernitano Franco Ricciardi dispensa consigli, anche per tentare un po’ di sdrammatizzare questo periodo di quarantena forzata, attraverso videomessaggi sui social. Raccomandando alle donne – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di non perdere i segni distintivi della propria femminilità: “Donne,  fatevi belle, indossate i vostri capi più belli, certo, comodi, ma piegate il pigiama e riponetelo sotto il cuscino. Dopodiché potrete dedicarvi a tutto il resto”. Ricciardi, che  per 40 anni ha vestito le donne della città di Salerno e non solo, suggerisce comunque di omaggiare in qualche modo la primavera. «Indossate un jeans con una t-shirt bianca o una camicia bianca. Infilate un blazer blu anche per casa. Sarete bellissime».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma vi rendete conto di che momento vive l’Italia e voi scrivete queste stronzate. VERGOGNATEVI

  2. Che capa fresca!!! Col rischio che non si prenderà neanche la pensione figurati se una donna pensa ad indossare il “ blazer” x casa!!! Ma mi faccia il piacere!! Come diceva il grande Totò!

  3. Tutte le donne di Salerno, da giorni, attendevano i consigli di questo fashion stylist man.

  4. Menti mediocri….Franco spero di rivederti sul corso con i tuoi coloratissimi foulard…invece di vedere gente inutile barboni accompagnati da cani che sporcano …poco educati …nulla contro i cani..padroni barboni …gente che non serve nemmeno in questo periodo di coranavirus….. a tutti i barboni nullafacenti di Salerno questo è il momento di dare una mano …invece di aspettare i sussidi che vi mangiate da una vita …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.