“In quarantena ma senza perdere femminilità”: i consigli dello stylist Ricciardi

Stampa
Il noto consulente di moda salernitano Franco Ricciardi dispensa consigli, anche per tentare un po’ di sdrammatizzare questo periodo di quarantena forzata, attraverso videomessaggi sui social. Raccomandando alle donne – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di non perdere i segni distintivi della propria femminilità: “Donne,  fatevi belle, indossate i vostri capi più belli, certo, comodi, ma piegate il pigiama e riponetelo sotto il cuscino. Dopodiché potrete dedicarvi a tutto il resto”. Ricciardi, che  per 40 anni ha vestito le donne della città di Salerno e non solo, suggerisce comunque di omaggiare in qualche modo la primavera. «Indossate un jeans con una t-shirt bianca o una camicia bianca. Infilate un blazer blu anche per casa. Sarete bellissime».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto di che momento vive l’Italia e voi scrivete queste stronzate. VERGOGNATEVI

  • Che capa fresca!!! Col rischio che non si prenderà neanche la pensione figurati se una donna pensa ad indossare il “ blazer” x casa!!! Ma mi faccia il piacere!! Come diceva il grande Totò!

  • Tutte le donne di Salerno, da giorni, attendevano i consigli di questo fashion stylist man.

  • Menti mediocri….Franco spero di rivederti sul corso con i tuoi coloratissimi foulard…invece di vedere gente inutile barboni accompagnati da cani che sporcano …poco educati …nulla contro i cani..padroni barboni …gente che non serve nemmeno in questo periodo di coranavirus….. a tutti i barboni nullafacenti di Salerno questo è il momento di dare una mano …invece di aspettare i sussidi che vi mangiate da una vita …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.