Pontecagnano Faiano, raccolta beni di prima necessità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In un momento di grande difficoltà per l’intero Paese, l’Associazione “Rione Podestà” scende di nuovo in campo.

Al via a Pontecagnano Faiano una raccolta di generi di prima necessità che verranno consegnati, grazie alla collaborazione degli operatori di Protezione Civile dell’Asad Pegaso, alle famiglie del territorio che vivono situazioni di particolare disagio.

A tal proposito, di concerto con le altre realtà associative, sono stati attivati diversi punti per la donazione dei beni presso esercizi commerciali e supermercati della zona.

Il “Rione Podestà”, inoltre, nell’ambito di una grande rete solidale costituitasi in Città, sta provvedendo alla distribuzione delle mascherine di base, donate dalla società Natana.doc, alle categorie maggiormente esposte al rischio contagio da Coronavirus.

E massimo sostegno verrà, come sempre, garantito a tutte le iniziative promosse da enti, imprenditori, commercianti e cittadini in queste ore drammatiche.

Per adesioni e informazioni è possibile contattare il numero 348.0616294 (Presidente Antonio Anastasio) o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.