Sollievo per l’ex granata Capone: sta meglio dopo ricovero al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sospiro di sollievo dopo tanta paura: sta meglio Antonio Capone, 67 anni a giugno, salernitano ed ex calciatore, tra le tante squadre in cui ha militato, anche della Salernitana. L’ex granata era ricoverato da quattro giorni al Ruggi per una leggera ischemia. Gli accertamenti a cui si è sottoposto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  hanno dato esiti incoraggianti, tanto che dovrebbe essere dimesso. Capone è pienamente cosciente e in condizioni che migliorano di giorno in giorno. In carriera ha realizzato 30 gol in 137 partite tra il 1971 e il 1976 con la casacca granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Auguri Antonio! Non dimenticherò mai la tua strepitosa e indimenticabile prestazione al S.Siro con la maglia del Napoli. L’indomani il Corriere della Sera così titolò: “11 polli e . . . 1 Capone!”.

  2. Forza Antonio. Ti ricordo ancora con la maglia della Salernitana quando facevi ammattire intere difese. Poi con il Napoli a fare la differenza in serie A. Uomo e calciatore esemplare. Rimettiti presto e torna a sorridere. Un abbraccio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.