Sollievo per l’ex granata Capone: sta meglio dopo ricovero al Ruggi

Stampa
Sospiro di sollievo dopo tanta paura: sta meglio Antonio Capone, 67 anni a giugno, salernitano ed ex calciatore, tra le tante squadre in cui ha militato, anche della Salernitana. L’ex granata era ricoverato da quattro giorni al Ruggi per una leggera ischemia. Gli accertamenti a cui si è sottoposto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  hanno dato esiti incoraggianti, tanto che dovrebbe essere dimesso. Capone è pienamente cosciente e in condizioni che migliorano di giorno in giorno. In carriera ha realizzato 30 gol in 137 partite tra il 1971 e il 1976 con la casacca granata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri Antonio! Non dimenticherò mai la tua strepitosa e indimenticabile prestazione al S.Siro con la maglia del Napoli. L’indomani il Corriere della Sera così titolò: “11 polli e . . . 1 Capone!”.

  • Forza Antonio. Ti ricordo ancora con la maglia della Salernitana quando facevi ammattire intere difese. Poi con il Napoli a fare la differenza in serie A. Uomo e calciatore esemplare. Rimettiti presto e torna a sorridere. Un abbraccio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.