Spacciava al mercato la droga nascosta in bocca: pusher preso a Pagani

Stampa
Incurante di ogni forma di contagio da coronavirus, pusher di Pagani passava cocaina e crack da bocca a bocca. Il blitz dei carabinieri di Pagani è scattato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ieri mattina, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Il 57enne, residente a Pagani, e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato beccato mentre passava alcune dosi dalla sua bocca a quella di altre persone, impegnate nello smistamento di frutta e verdura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi escrementi della terra,nonostante queste tragedie,continuano a delinquere,almeno questo virus ci leverebbe sta zuzzimma dalla terra,saremo tutti piu’ felici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.